Clinica Med

CLINICA MEDICA

Riparazione - senza profumo

75ml

La classica crema per le mani senza profumo. Contro la pelle screpolata e irritata di mani e gomiti. Grazie a uno speciale supporto, la Crema Mani Tal MED Clinic penetra in profondità nelle cellule della pelle, dove gli ingredienti bioattivi e gli estratti vegetali esplicano il loro effetto. La crema mani Tal MED Clinic rigenera le mani stressate, favorisce l'elasticità delle cellule, protegge dai radicali liberi e previene la penetrazione degli odori. Efficacia comprovata nel post-trattamento delle cicatrici. 0% Profumo, parabeni, PEG EDTA, silicone, alcool.

Applicazione
Massaggiare una piccola quantità di Tal MED Clinic Hand Cream al mattino e alla sera. Per le mani molto usate, applicare più volte al giorno.

Effetto e caratteristiche

  • Estratto di stella alpina
  • Estratto di equiseto
  • Vitamina E
  • Olio d'oliva
  • Olio di semi d'uva

Ingredienti:

Aqua (acqua), glicerina, acido palmitico, acido stearico, trigliceride caprilico/caprico, acqua di Leontopodium Alpinum, isopropile miristato, alcol cetilico, estratto di Leontopodium Alpinum, Olio di semi di Vitis Vinifera (Uva), estratto di Equisetum Hiemale (Equiseto), olio di frutta di Olea Europaea (Olivo), steroli di Glycine Soja (Soia), olio di Olus (vegetale), Gluconolattone, Gluconato di calcio, Acetato di tocoferile, glucoside caprilico/caprilico, carnosina, carbossimetil beta-glucano di sodio, stearoil lattilato di sodio, oleato di sorbitano, benzoato di sodio, idrossido di sodio, lattato di sodio, Acido citrico, acido lattico, sorbato di potassio, fenossietanolo, poliisobutene, copolimero acrilato/c10-30 alchilacrilato, copolimero acrilato di sodio/acrilodimetiltaurato di sodio.