Lo specialista svizzero della cura della pelle Tal gode della fiducia di farmacie e drogherie da oltre 40 anni. Uno sguardo dietro le quinte di un marchio che è fedele ai rivenditori specializzati e rimarrà tale.

"Quando tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa". Questo motto accompagna il marchio svizzero di cura della pelle Tal, e con esso la Parsenn-Produke AG, ogni giorno. Da 45 anni, l'azienda familiare di Küblis nei Grigioni va per la sua strada: non nuotare con la marea, ma costruire sulle proprie forze. Essere innovativi come PMI e concentrarsi ancora sulla continuità. 

Il commercio specializzato contribuisce alla continuità. La grande distribuzione si è rivolta anni fa alla Parsenn-Produkte AG per includere il prodotto di punta Tal nella loro gamma. Per la Parsenn-Produkte AG, questa era e non è un'opzione. Continua a fare affidamento su farmacie e drogherie, che garantiscono una consulenza competente. E questo è ciò che è necessario. Perché la lista degli ingredienti a base di erbe è lunga e l'applicazione e l'effetto dei prodotti sono diversi. La stella alpina, l'olio di semi d'uva, la calendula, l'arnica e l'equiseto fanno dei prodotti delle conquiste svizzere e sono usati non solo per scopi cosmetici ma anche per scopi medici. Il pediluvio Tal, per esempio, è particolarmente adatto per l'uso su problemi di pelle come l'eczema. Tal Med Hand Cream Exclusive, invece, si è dimostrato efficace nella cura delle cicatrici. Tal aiuta. Ieri - oggi - e domani. La storia continua con e grazie a partner forti.