Christian Morgenstern, filosofo e scrittore tedesco, ha detto: "Le scarpe sono le prigioni dei piedi".
Ecco perché l'estate è il momento ideale per liberare i piedi dalla prigione. Indossare scarpe aperte, ad esempio le infradito, è spesso una benedizione. Soprattutto con le temperature calde, l'aria in più che arriva ai piedi può farvi sentire come in vacanza.
Tuttavia, indossare scarpe aperte può mettere a dura prova la pelle dei piedi. La pelle può diventare secca, screpolata e arrossata. Allo stesso tempo, i piedi si vedono. È quindi importante curarli e coccolarli per farli risplendere al sole.
Sale da pediluvio Tal MED
Un bagno rilassante con sale ricco di minerali del Mar Morto. L'effetto è potenziato dall'olio d'oliva purissimo, dall'estratto di aghi di pino e dal mentolo. I piedi si rilassano e si riprendono rapidamente dopo una lunga passeggiata in infradito.
Dopo una giornata trascorsa con scarpe aperte, si consiglia di coccolare i piedi con la Crema per la cura dei piedi Tal MED. Ripara, rigenera e cura la pelle. Con l'otto per cento di urea e una formula collaudata di sostanze vegetali che contengono principi attivi antinfiammatori e antibatterici.
Il sole e lo sfregamento delle scarpe aperte possono seccare la pelle e causare la formazione di screpolature e calli. La cura SOS sostiene la pelle con estratti dei migliori ingredienti naturali come calendula, arnica, olio d'oliva, aloe vera e il dieci per cento di urea.
Nessun peeling, nessuno sforzo - ma con un'azione idratante! La maschera per piedi per piedi morbidi e curati. Contiene il nostro "cocktail di forza" nutriente, composto dal 5% di urea e da sostanze vegetali attive della calendula.