Tal Spendenübergabe Stiftung Theodora

Nella primavera del 2023 abbiamo lanciato la nostra edizione speciale Tal "Care". Oltre al design accattivante, la crema per le mani portava anche un messaggio ispiratore. Per ogni crema per le mani venduta, abbiamo donato un franco svizzero alla Fondazione Theodora. In totale, siamo riusciti a portare il sorriso a oltre 200 bambini.

La pelle è l'organo più grande e pesante del corpo umano e contribuisce in modo determinante alla salute. Una pelle pulita e curata aumenta la fiducia in se stessi e fa sentire bene nella propria pelle. Naturalmente non è possibile sentirsi sempre bene. Quando si soffre di problemi di salute o si è ricoverati in ospedale, non sempre si ha voglia di ridere. Per i bambini, in particolare, può essere un momento di ansia, preoccupazione e dolore.

Per questi motivi, nella primavera del 2023 abbiamo deciso di devolvere un franco svizzero per ogni tubo dell'Edizione Speciale "Care" venduto alla Fondazione Theodora. Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rallegrare con gioia e risate la vita quotidiana dei bambini ricoverati in ospedali e istituti specializzati. Ogni anno, i Dottori dei Sogni regalano risate e momenti di felicità a migliaia di bambini in tutta la Svizzera.

Il nome "Care" è anche l'idea alla base del nostro impegno: "In quanto azienda grigionese a conduzione familiare, per noi è importante assumere una responsabilità sociale e societaria. Lo facciamo non solo utilizzando il maggior numero possibile di ingredienti svizzeri nelle nostre creme per le mani e producendole in Svizzera, ma anche attraverso impegni come questi." - dice Oliver Lüscher, il nostro CEO. La vendita delle creme per le mani ha portato molti sorrisi ai bambini. "La generosa donazione di Parsenn-Produkte AG è un regalo indimenticabile per i nostri bambini in ospedale. Grazie a questo prezioso sostegno, ricevono le visite dei nostri medici da sogno e vivono preziosi momenti di risate e distrazione, così importanti nei momenti difficili. Siamo profondamente grati." - afferma André Poulie, fondatore della Fondazione Theodora.

 

La vera bellezza viene letteralmente dall'interno. Questo impegno sottolinea l'atteggiamento intrinseco secondo cui la bellezza non risiede solo nelle caratteristiche esterne, ma anche nelle azioni che contribuiscono ad arricchire e migliorare la vita degli altri.