Media

Riproduci video

Partenariato con 
Energia Svizzera

Tal Absolue al Grand Resort Ragaz*****

Riproduci video

Rapporto TVSO: la Valle fa squadra con un mega-influencer

Tal consegna "Buone notizie" per blick.ch e "Sonntagsblick

L'esperto svizzero di cura delle mani e dei piedi Tal è stato autorizzato a scrivere titoli di "buone notizie" nell'aprile 2021. Tra gli altri, il "Sonntagsblick" e "blick.ch" con Blick TV sul rispettabile successo di Tal nel mercato asiatico.

Tal ha messo a segno un colpo con il lancio di un prodotto da parte dell'influencer cinese Austin Li. Il 28enne è una star tra il pubblico cinese esperto di internet. Il suo shopping digitale trasmette un highlight, seguito da 100 milioni di cinesi. La qualità più preziosa di Austin Li: è credibile. Li si prende la libertà di criticare i prodotti che non lo convincono - indipendentemente dall'azienda che c'è dietro.

Questa credibilità gioca a favore delle carte di Tal. Austin Li ha descritto la crema per le mani Tal-Med come un prodotto di alta qualità con un buon rapporto qualità-prezzo. E ha dato una raccomandazione non vincolante per l'acquisto. In due minuti ha venduto 12.000 creme per le mani.

Tal dimostra che anche una PMI svizzera può celebrare un successo rispettabile - con qualità svizzera, modestia, contatto personale e innovazione. E una patria forte, che è la più grande risorsa di Tal.

Clicca qui per l'articolo di "blick.ch".